spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Epifania, Pro Loco Ostuni Marina e Lega Navale di Ostuni in visita a Villaggio SOS, Nostra Famiglia ed RSSA Pinto-Cerasino

Bellissima iniziativa della Pro loco Ostuni Marina e Lega Navale Ostuni, doni e allegria nel Villaggio SOS, alla Nostra Famiglia ed alla RSSA Pinto-Cerasino

- Advertisement -

Bellissima iniziativa della Pro loco Ostuni Marina e Lega Navale Ostuni, doni e allegria nel Villaggio SOS, alla Nostra Famiglia ed alla RSSA Pinto-Cerasino:

Il Villaggio SOS é una cooperativa sociale fra le più importanti del nostro territorio che accoglie e sostiene bambini e ragazzi in condizioni di disagio familiare e sociale. La Pro loco Ostuni Marina e la Lega Navale di Ostuni sostengono da sempre il Villaggio SOS con iniziative ed eventi mettendo sempre al centro dei progetti l’attenzione e l’affetto per i ragazzi. Anche quest’anno la Pro Loco Ostuni Marina e Lega Navale di Ostuni, in occasione dell’Epifania, saranno vicine ai piccoli ospiti del Villaggio portando in dono calze ricolme di caramelle.

La RSSA del Pinto-Cerasino, è una struttura fiore all’occhiello del nostro territorio che eroga servizi sanitari e socio-assistenziali ad anziani non completamente autosufficienti. Anche quest’anno, come da tradizione, abbiamo voluto essere presenti, nel giorno della Befana, portando piccoli doni per gli ospiti della struttura come segno tangibile di vicinanza e affetto.

In occasione delle festività natalizie non potevamo dimenticarci della Nostra Famiglia, che da più di 60 anni si dedica alla riabilitazione dei bambini disabili. Per garantire risposte significative, competenti e appropriate al compito assunto e coerenti con la sua specifica missione. L’Associazione infatti , è particolarmente impegnata nel settore della Riabilitazione e della Formazione degli operatori e dei famigliari delle persone disabili. Anche a loro, un piccolo pensiero per non dimenticare, da parte della Pro Loco Ostuni Marina e della Lega Navale di Ostuni, rappresentate dai presidenti prof. Domenico Greco e dal sig. Stefano Latini.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img