spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Evade dalla comunità e si consegna ai Carabinieri, disposta la custodia in carcere per il 28enne ostunese

Tratto in arresto nell’ambito dell’operazione “cani sciolti”, il 28enne stava scontando i domiciliari presso una comunità di recupero da cui è evaso

- Advertisement -

È stata disposta la custodia cautelare in carcere per il 28enne ostunese Mariano Barnaba, che l’otto gennaio scorso era evaso dalla comunità di recupero “Arcobaleno” di Lecce. Una volta raggiunta la Città bianca, Barnaba si è spontaneamente consegnato ai Carabinieri della Stazione locale, che hanno dovuto procedere all’arresto.

Di qualche ora fa, l’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con la custodia in carcere, emessa dal Tribunale di Brindisi, nei confronti del 28enne, eseguita dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni.

Tratto in arresto il 15 maggio 2020 nell’ambito della operazione “cani sciolti condotta dal citato reparto, Barnaba è stato raggiunto dunque da un provvedimento maggiormente afflittivo, che scaturisce dalla richiesta di aggravamento avanzata dai militari a seguito del suo ultimo arresto, dovuto appunto all’evasione dal centro di recupero in cui stava scontando la sua condanna.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img