Il Circolo Tennis Brindisi ha un ospite d’eccezione: Fabio Fognini. Il campione, marito dell’altrettanto talentuosa tennista brindisina Flavia Pennetta, torna ad allenarsi sui campi del sodalizio biancazzurro domani e dopodomani, giovedì 25 e venerdì 26 febbraio, dalle ore 10.30 alle ore 13.
Fabio Fognini, 33enne di origini liguri, è uno dei più forti tennisti italiani di tutti i tempi. L’unico ad essere entrato nella Top 10 della ATP (la classifica mondiale) sia in singolo, che in doppio. Attualmente è il numero 18 del ranking e, nel corso della sua carriera, ha conquistato nove titoli del circuito in singolare arrivando secondo solo ad Adriano Panatta, che ne ha vinti dieci. La vittoria al Masters 1000 di Montecarlo nel 2019 rappresenta il suo successo più importante e significativo.
Fognini si allenerà sui campi del CT Brindisi accompagnato da Alberto Mancini e Alejandro Lacour, rispettivamente coach e preparatore atletico, svolgendo sessioni di allenamento specifiche e funzionali alla stagione dei tornei sulla terra rossa che, ormai, è alle porte.