spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

Figli di nessuno Tour: Fabrizio Moro in concerto al Teatro Verdi il prossimo 6 dicembre

Più di due ore di musica saranno arricchite da sorprese speciali e scandite da una scaletta che spazia dai più grandi successi del cantautore, ai brani contenuti nel suo ultimo disco di inediti

- Advertisement -

Farà tappa al Teatro Verdi di Brindisi il prossimo venerdì 6 dicembre il “Figli di Nessuno Tour” di Fabrizio Moro, uno dei cantautori più amati del panorama musicale italiano. Dopo le prime due date di Roma e Milano, il tour approderà nei teatri di tutta Italia, incluso quello brindisino per la gioia dei tantissimi fan.

Il concerto sarà un’occasione unica per apprezzare dal vivo un cantautore capace di emozionare il pubblico grazie alla sua abilità compositiva e alla sua grinta interpretativa. Parole dirette e sincere, cantate con la determinazione di chi intende contribuire con la propria energia a migliorare il mondo. Più di due ore di musica saranno arricchite da sorprese speciali e scandite da una scaletta che spazia dai più grandi successi del cantautore, ai brani contenuti nel suo ultimo disco di inediti “Figli di Nessuno”.

Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci saranno: Claudio Junior Bielli (pianoforte, tastiere e programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori) e Vincenzo Meloccaro (sax). È online il video di “Per me”, il nuovo singolo di Fabrizio Moro, estratto dall’album che dà il titolo al tour. Il video, visibile sul canale YouTube ufficiale dell’artista, celebra la carriera dell’artista dai primi live fino ai giorni nostri. Girato nel Dream Cinema – Fornaci Cinema Village di Frosinone, il video vede la regia e produzione di Trilathera e la sceneggiatura dello stesso Fabrizio Moro e Trilathera. “Per me” ha il linguaggio diretto e senza filtri che contraddistingue il cantautore, che ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente.

L’album Figli di Nessuno (Sony Music Italy) è il decimo disco di inediti dell’artista, arrivato a due anni di distanza da “Pace”. I biglietti per la data di Brindisi, prodotto da Friends&Partners e organizzato da M&P Company in collaborazione con New Music Promotion, sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti di prevendita accreditati.

 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi via mail all’indirizzo info@newmusicpromotion.it, oppure chiamare allo 0831 1980411.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img