spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 14 2024

Futsal Ostuni vince e conferma il primato, Olympique battuta di misura

Le due formazioni di calcio a 5 della Città bianca battezzano l'anno nuovo vittoria in trasferta e sconfitta casalinga

- Advertisement -

Il futsal locale è ripartito nello scorso weekend come da programma, con la 13ma giornata del campionato di Serie C2. Gioie e dolori per le due squadre ostunesi impegnate nel girone B: successo esterno per la Futsal Ostuni, vittoriosa sul campo della New Team Putignano per 5 a 2; sconfitta di misura per l’Olympique Ostuni, superata al PalaGentile 4 a 5 dagli ospiti della Cocoon Fasano.

Sabato sera al PalaFive di Putignano la Futsal Ostuni è andata in doppio vantaggio nella prima frazione. Nel secondo tempo i padroni di casa impattano il pari, ma dopo una fase di equilibrio l’Ostuni scappa sul 2 a 5, risultato maturato grazie alla doppietta di Casulli, ed ai gol di Miccoli, Castellana e Pozzovivo. Per i padroni di casa doppietta di Lattarulo.

Al PalaGentile invece il primo incontro del 2022 non ha sorriso all’Olympique padrona di casa. Non sono bastati infatti la doppietta di Em.Calò, ed i gol di Regnani e Ed.Calò, per avere la meglio sulla Cocoon Fasano, trascinata dalla tripletta di Martellotta, e le reti di Vinci e Palmisano. Il vantaggio fatto registrare dalla squadra fasanese all’intervallo (1-2) è stato poi confermato al fischio finale (4-5).

Alla luce dei risultati maturati nello scorso weekend, Futsal Ostuni continua a guidare la classifica del girone B con 31 punti (10 vittorie, 1 pari ed 1 sconfitta). L’Olympique invece resta momentaneamente al terzultimo posto con 10 punti (3 vittorie, 1 pari e 7 sconfitte).

Sabato 5 febbraio la Futsal Ostuni ospiterà Carovigno, Olympique in trasferta a Turi.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img