spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

“Gli anni del silenzio” alla Biblioteca di Ostuni

La presentazione del libro è in programma giovedì alle 18 presso l'auditorium della struttura ostunese

- Advertisement -

Giovedì 31 marzo alle ore 18:00, presso l’Auditorium della Biblioteca Comunale di Ostuni, si terrà la presentazione del libro “Gli anni del silenzio”, scritto da Doriana Pace, edito da Planet Book, con la prefazione di Don Luigi Ciotti.

L’accesso presso la struttura ospitante sarà consentito previa esibizione del green pass. Insieme all’autrice, interverranno Isa Zizza, referente del Presidio Libera Ostuni, ed il giornalista Ferdinando Sallustio. Coordinerà l’incontro Gianmichele Pavone, Avvocato del Foro di Brindisi e giornalista.

«Doriana Pace non è il mio vero nome – si legge in descrizione, l’autrice utilizza dunque uno pseudonimo – Questa che vi apprestate a leggere è la mia biografia, la mia storia. Ciò che ho vissuto e che mi ha fatto versare tante lacrime che mi hanno resa ogni giorno sempre più forte. Era da tempo che avrei voluto raccontarla, ma qualcosa “confliggeva” con la mia razionalità. Una vita scritta di getto, spinta dalle mie emozioni e attenta ai contenuti. Vorrei che la mia storia fosse ascoltata o letta, mi dicevo, ma quando si parla di tematiche come la mafia bisogna discernere con tatto e attenzione, e ponderare le cose da dire».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img