La fiamma del rock si accende nella notte di Halloween al Kidra Risto Pub di Ostuni, con un concerto “da paura”. Vietato annoiarsi a partire dalle ore 22 di domenica 31 ottobre, quando avrà inizio il live dei “NeMiCi Di Tex”, tribute band dei Litfiba tra le più acclamate del Sud Italia, nata a Santeramo in Colle nel 2009. Ciò che contraddistingue la band sin dagli esordi è lo straordinario impatto sul pubblico, sempre numeroso e sempre pronto a cantare a squarciagola tutto il repertorio.
Composto da Angelo Bilanzuolo (voce), Francesco Tarantini (batteria), Beppe Tritto (chitarra), Ivano Dolce (basso) e Franco Frigiola (tastiere), il gruppo ha collezionato diversi premi nell’ambito di concorsi musicali pugliesi, diventando poi nota anche a livello nazionale con la partecipazione di Angelo Bilanzuolo al talent show “The Voice of Italy”, attirando anche l’attenzione di Piero Pelù.
I “NeMiCi Di Tex” vantano inoltre la pubblicazione di un album di inediti, registrato presso il prestigioso “Studio Mediterraneo”. Attualmente, nonostante il numero altissimo e sempre in crescita di tribute band dei Litfiba, i cinque pirati del rock capitanati da Angelo Bilanzuolo compongono una tra le più attive ed apprezzate cover band del panorama musicale italiano.
Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare la pagina Facebook del Kidra Risto Pub, o chiamare al numero 348 169 97 39.