Il consigliere comunale Adriano Zaccaria, eletto alle scorse amministrative con “Ostuni popolare”, migra tra i banchi di maggioranza dopo l’adesione al gruppo consiliare “Per Ostuni”. A darne notizia, ti tre rappresentanti in consiglio Vittorio Carparelli, Elio Spennati e Giovanbattista Farina, che commentano: «Abbiamo il piacere di comunicare che il gruppo consiliare #perOstuni ha ottenuto l’adesione del consigliere comunale Adriano Zaccaria, da anni inserito con successo nel tessuto produttivo della Città Bianca e portatore di istanze del settore produttivo e turistico.
Siamo soddisfatti dell’adesione al nostro gruppo che già sta lavorando da oltre un anno in maniera seria, concreta e costruttiva per la città. L’adesione è frutto di una proficua collaborazione, umana e politica, che dura da mesi e che oggi si concretizza con questo atto formale. La decisione assunta è un ulteriore valore aggiunto per il gruppo.
La decisione è maturata alla fine di un percorso di riflessione che ha permesso di far convergere Adriano Zaccaria verso un progetto politico finalizzato alla crescita sociale, politica, amministrativa ed economica della comunità ostunese. Questa adesione – concludono i tre consiglieri – contribuirà a dare forza e slancio all’azione amministrativa rafforzando il sostegno nei confronti del sindaco Cavallo».
Il comunicato stampa diffuso dal gruppo Per Ostuni rende noto che Vittorio Carparelli è stato confermato presidente del gruppo consiliare e che nei prossimi giorni sarà convocata una conferenza stampa alla presenza dei consiglieri e degli assessori di riferimento e di tutti coloro che in questi ultimi mesi si sono avvicinati al nostro progetto politico.