spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Il Museo di Civiltà preclassiche della Murgia meridionale riapre al pubblico da oggi

L'ingresso al Museo sarà possibile a gruppi di quattro persone per volta munite di mascherina, previa misurazione della temperatura corporea e registrazione personale. Ogni gruppo, per la durata di mezz'ora, sarà accompagnato da una guida

- Advertisement -

Il Museo di Civiltà preclassiche della Murgia meridionale di Ostuni riaprirà i battenti a partire da oggi, venerdì 3 luglio, dopo la lunga sosta dovuta alle limitazioni per il Coronavirus.

Per il momento si tratta di una ripresa circoscritta al weekend, poiché il Museo sarà aperto venerdì e sabato dalle 17 alle 21 e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21.

Il Consiglio di amministrazione dell’Istituzione Museo ha deciso di riaprire al pubblico il Museo archeologico ospitato presso la Chiesa con annesso convento di San Vito Martire garantendo l’adempimento alle linee guide regionali per l’apertura al pubblico dei Musei nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

L’ingresso al Museo sarà possibile a gruppi di quattro persone per volta munite di mascherina, previa misurazione della temperatura corporea e registrazione personale. Ogni gruppo, per la durata di mezz’ora, sarà accompagnato da una guida.

Si consiglia la prenotazione tramite i seguenti recapiti telefonici: 0831.336383 – 0831.307368 – 0831.307327 o tramite e-mail: museo@comune.ostuni.br.it.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img