spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Incendio in un appartamento nei pressi di viale Pola, evacuata la palazzina

Le fiamme si sono propagate da un fornello dimenticato acceso dal padrone di casa. Sul posto Polizia, Vigili del Fuoco e un’ambulanza

- Advertisement -

In una casa indipendente al piano terra di vico Santa Lucia, una traversa della centralissima via Pola, intorno alle ore 12.30 si è verificato un incendio dovuto a un incidente domestico. Immediato l’intervento degli agenti di Polizia del commissariato locale, che hanno allertato i Vigili del Fuoco e richiesto l’intervento di un’autoambulanza, dopo aver fatto evacuare temporaneamente le persone presenti all’interno della palazzina superiore all’appartamento in questione.

Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, il padrone di casa, un uomo di mezza età, unico inquilino dell’appartamento, avrebbe dimenticato un fornello acceso, su cui aveva messo a cuocere una pentola con dell’olio. Da lì le fiamme hanno iniziato a propagarsi all’interno dell’appartamento, generando una colonna di fumo che ha raggiunto i piani superiori e le persone che in quei momenti erano in casa.

Nessuno sarebbe rimasto coinvolto nell’incendio in maniera grave, mentre l’intervento dell’ambulanza è stato richiesto per accertare lo stato di salute di chi ha respirato i fumi provenienti dall’appartamento in cui si è verificato l’incendio.

 

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img