Anche quest’anno il comune di Ostuni premia l’originalità dei commercianti attraverso il concorso “La vetrina più bella del Natale 2020”. L’iniziativa, partita qualche giorno fa via social e indetta dall’amministrazione comunale in segno di vicinanza alle attività commerciali, si svolgerà in modalità virtuale: ogni partecipante infatti dovrà fotografare la propria vetrina natalizia e inviare il file, entro il 30 dicembre, al seguente indirizzo mail: segreteriasindaco @comune.ostuni.br.it.
«Il Sindaco e l’Assessore alle attività produttive del Comune di Ostuni – si legge nella nota dell’ufficio stampa – pur consapevoli della grave e preoccupante situazione determinata dalle vicissitudini della pandemia da Covid-19 intendono continuare a dare un segno della presenza e della vicinanza dell’Amministrazione comunale alle attività commerciali della città.
A tale scopo è indetto un concorso sul tema “La vetrina più bella del Natale 2020, al fine di premiare con una targa ricordo la vetrina che rechi l’addobbo più bello per creatività e fantasia.
L’iniziativa è rivolta a negozi, bar, ristoranti che abbiano una vetrina affacciata su una via della Città di Ostuni».
La vetrina dovrà rimanere allestita fino al fino al 7 gennaio 2021. Le foto in concorso verranno pubblicate sulla pagina Facebook Comune di Ostuni – Ufficio Stampa. La foto che avrà ricevuto maggior numero di like, quindi l’emoticon con il pollice in su, si aggiudicherà il titolo di “Vetrina più bella del Natale 2020”.