spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

L’associazione “Sul Palco della Vita” sostiene la raccolta fondi a favore dell’ospedale di Ostuni

La raccolta fondi è mirata all’acquisto della strumentazione utile a supportare il lavoro di medici e operatori sanitari dell’ospedale di Ostuni

- Advertisement -

Anche l’associazione ostunese Sul Palco della Vita sostiene la raccolta fondi a favore dell’ospedale di Ostuni. Ideata tre giorni fa da un gruppo di studenti e professionisti locali e coordinata dal Comune di Ostuni, la raccolta fondi è mirata all’acquisto della strumentazione utile a supportare il lavoro di medici e operatori sanitari dell’ospedale di Ostuni, come ventilatori polmonari, mascherine, camici e, nella migliore delle ipotesi, anche apparecchiature più costose.

L’obiettivo è quello di raggiungere la somma di 30mila euro. In appena tre giorni la cifra raccolta ammonta a quasi 19mila e 3cento euro, grazie alle donazioni di 380 cittadini. Tra questi, anche l’associazione culturale-ricreativa Sul Palco della Vita che ha deciso, in questo particolare momento storico che vede coinvolta tutta l’Italia, di partecipare alla maratona di solidarietà a favore dell’ospedale ostunese.

«L’associazione è stata fondata – si legge nella nota diffusa alla stampa – con l’intento di portare gioia alla comunità e lo fa attraverso le varie commedie e i vari progetti che ogni anno vengono messi in scena. Abbiamo deciso di stare accanto economicamente alla città e all’ospedale di Ostuni, perché ci sentiamo parte integrante e attiva della società e della comunità ostunese.

Per la grande partecipazione avuta durante l’ultima commedia, avremmo riprodotto la stessa il 19 Aprile. Tuttavia, decidiamo di fermarci, con l’auspicio che tutto finisca presto. Nei prossimi giorni saremo attivi sulle nostre pagine Facebook e Instagram per strapparvi un sorriso virtualmente».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img