spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 19 2024

Litigio degenera in tragedia in via Bixio Continelli: 39enne perde la vita

Stando alle prime indagini, l’uomo potrebbe essere stato ferito a morte da un’arma da taglio

- Advertisement -

Una lite degenerata in tragedia. È probabilmente questo il motivo della morte di Zouahir El Moustafa, 39enne originario del Marocco e regolarmente residente nel nostro Paese, sopraggiunta per cause ancora al vaglio degli inquirenti verso le ore 14.30 del pomeriggio di oggi, mercoledì 5 maggio.

Il corpo esanime dell’uomo è stato rinvenuto all’interno di un’abitazione in via Bixio Continelli, strada tuttora presidiata dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Brindisi e del Commissariato di Pubblica sicurezza locale.

Stando alle primissime indagini condotte dagli inquirenti sul posto, l’uomo sarebbe stato ferito da un’arma da taglio, aggressione che potrebbe averne provocato la morte. Le cause del decesso saranno chiarite dall’ispezione richiesta sulla salma dal pm di turno Paola Palumbo, mentre su quelle che hanno provocato il probabile litigio indagano gli agenti di Polizia, tra cui la stessa dirigente della Squadra Mobile brindisina, la dott.ssa Rita Sverdigliozzi, impegnati ad ascoltare le testimonianze di alcune persone.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img