«Insieme al Ministro Luigi Di Maio domenica per sostenere i candidati consiglieri alla Regione delle province di Brindisi e Taranto e le ragioni del Si al Referendum».
L’on. Valentina Palmisano del Movimento Cinque Stelle è tra i membri pugliesi della delegazione che domenica 6 settembre parteciperà ad un serie di incontri con il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, in Puglia per tutto il week end.
La deputata ostunese sarà con Luigi Di Maio a Martina Franca alle 10:30, poi a Grottaglie alle 12:30 e nel pomeriggio a Brindisi, alle ore 17:30.
«Saranno tutte occasioni per avviare con lui un percorso di conoscenza di quelle che sono le potenzialità del nostro territorio, anche a livello di risorse umane – spiega l’on. Palmisano – e per far ben comprendere alle comunità locali l’importanza della consultazione popolare del 20 e 21 settembre. La riforma costituzionale voluta dal Movimento Cinque Stelle non delegittima nessun ruolo di rappresentanza, ma proprio nell’interesse dei cittadini garantirà, oltre ad un notevole risparmio economico con il taglio dei parlamentari, anche un Parlamento più efficiente e vicino alle istanze dei territori».