spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 15 2024

Madonna Pellegrina di Fatima ad Ostuni dal 11 al 13 ottobre

Dopo cinque anni di assenza, la statua della Madonna di Fatima, muovendosi dal Santuario portoghese e peregrinando per le varie regioni d’Italia, giunge nuovamente ad Ostuni

- Advertisement -

Dopo ormai cinque anni di assenza, la statua della Madonna Pellegrina di Fatima, muovendosi dal Santuario portoghese e peregrinando per le varie regioni d’Italia, giunge nuovamente ad Ostuni.

Martedì 11 ottobre arriverà in auto-cappella intorno alle ore 18.00, presso l’Opera Nostra Signora di Fatima in Ostuni, in contrada san Giovanni. Vi si fermerà due giorni, il 12 e il 13 ottobre. Saranno due giornate di intensa spiritualità e preghiera, dalla mattina alle ore 8.30 fino alle ore 23.00.

Mercoledì 12 ottobre alle ore 18.30 la presenza di don Luigi Maria Epicoco, sacerdote, giornalista e filosofo, che terrà una catechesi sulla spiritualità eucaristica nella vita dei pastorelli di Fatima, Giacinta, Francesco e Lucia. A seguire celebrerà l’eucaristia seguita da una processione eucaristica riparatrice.

Nel pomeriggio del giorno 13 ottobre alle ore 16.00, ci sarà un momento dedicato a tutti i bambini e alle ore 20.30 processione mariana con le fiaccole, durante la quale si reciterà il S. Rosario meditato. A seguire la messa solenne conclusiva presieduta dall’arcivescovo, Mons. Domenico Caliandro.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img