spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 12 2025

Nascondeva in casa una pistola con matricola abrasa: arrestato carrozziere

- Advertisement -

Nascondeva illegalmente nella sua abitazione una pistola calibro 7,65  e 43 proiettili.

Per questa ragione un carrozziere di Ostuni, classe 1973, incensurato ,è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia della Città Bianca nella giornata di sabato 19 gennaio.

I poliziotti avevano perquisito inizialmente la carrozzeria dell’uomo e in seguito l’abitazione in località Villanova in cui risiede il quarantacinquenne.

L’arma, una semiautomatica Browning calibro 7,65, con matricola abrasa e 5 cartucce nel caricatore eracustodita, insieme ai proiettili,  all’interno di uno contenitore per la biancheria, custodito in un ripostiglio accanto alla camera da letto.

L’uomo, dopo l’arresto è stato portato nella casa circondariale di Brindisi ma in seguito all’interrogatorio di garanzia svoltosi ieri, martedì 22 gennaio, gli sono stati concessi gli arresti domiciliari, considerato il fatto che il quarantacinquenne è incensurato.

Il carrozziere ostunese si è difeso affermando che l’arma, procuratagli da un uomo di origine slava, gli serviva per difesa personale, in quanto vive in una villa isolata, fuori dal centro abitato.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img