spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 11 2025

Nascondeva nell’auto una pistola con matricola abrasa: arrestato pregiudicato

- Advertisement -

Si aprono le porte del carcere per un trentatreenne di Ostuni, pregiudicato, trovato in possesso di una pistola semiautomatica con matricola abrasa, occultata nel vano bagagli della sua auto.

La scoperta è stata fatta dagli agenti del Commissariato di Polizia di Ostuni, in seguito a un controllo di routine effettuato in un bar della Città Bianca, in cui si trovavano alcuni pregiudicati.

Identificate le persone in questione, gli agenti del Commissariato hanno perquisito le autovetture di loro proprietà, parcheggiate nei pressi del locale pubblico.

All’interno di una di queste, occultata nel bagagliaio e avvolta in alcuni panni, i poliziotti hanno rinvenuto una pistola semiautomatica 7.65 completa di caricatore con sei cartucce, perfettamente funzionante e con matricola abrasa.

Il proprietario dell’automobile è stato quindi arrestato mentre l’arma clandestina è stata affidata alla Polizia scientifica per le necessarie comparazioni che saranno in grado di stabilire se l’arma è stata utilizzata in qualche evento delittuoso.

Il trentatreenne, per decisione del Pubblico Ministero di turno presso il Tribunale di Brindisi, dopo l’arresto, considerata la sua pericolosità sociale, è stato trasferito nel carcere a Brindisi, a disposizione del Giudice per le Indagini preliminari.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img