spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

Nella sua abitazione rinvenuti 50 grammi di marijuana: arrestato ventitreenne

- Advertisement -

Un ventitreenne di Ostuni, incensurato, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’abitazione in cui vive il giovane veniva monitorata da tempo dagli agenti del Commissariato di Polizia della Città Bianca, in seguito ad alcune segnalazioni di strani movimenti nei pressi dell’appartamento.

Quando i poliziotti sono entrati nella casa in cui vive il ventitreenne hanno rinvenuto 50 grammi di marijuana. La droga era contenuta in 43 bustine termosaldate all’estremità.

Insieme alla sostanza stupefacente i poliziotti hanno trovato due bilancini elettronici di precisione, ulteriore materiale di confezionamento e un coltello da cucina con la lama intrisa di droga.

L’intervento è stato operato congiuntamente dalla squadra di Polizia giudiziaria e dalla Volante del Commissariato. Una volta espletate le formalità di rito, il giovane, così come disposto dal Pubblico ministero di turno, Francesco Carluccio, è stato arrestato e posto ai domiciliari.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img