spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Olympique Ostuni conferma Vincenzo Esperti e accoglie il ritorno di Emanuele Calò

- Advertisement -

In casa Olympique continua a delinearsi la formazione per il prossimo campionato, che vedrà la squadra ostunese in Serie C2. La società conferma Emanuele Calò, classe ‘98, atleta che muove i primi passi nel settore giovanile del Futsal Cisternino, poi a seguire esperienze nell’U21 dell’Olympique Ostuni, Just Mola, di nuovo Ostuni in U19, poi Cocoon Fasano e nella scorsa stagione Futsal Brindisi (in C1) e ApuliaSport Messapia.

«Con cuore, grinta e professionalità, Emanuele ricopre anche il ruolo di Istruttore della nostra Academy», comunicano i dirigenti della società, che accoglie un ritorno: quello di Vincenzo Esperti, classe 2001, nato calcisticamente nei settori giovanili di Cisternino e Atletico Ostuni (Calcio a 11).

Nella stagione 2017/2018 Esperti entra a far parte dell’Olympique Ostuni in Under 19 all’età di 16 anni. Anno dopo anno si è conquistato sul campo sempre di più il suo posto nelle rotazioni delle formazioni Under e nella scorsa stagione ha messo a segno oltre 30 gol nel campionato nazionale U19.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img