spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 11 2025

Olympique Ostuni si prepara ad affrontare il Futsal Brindisi nell’atteso derby

- Advertisement -

Archiviato l’ennesimo successo stagionale contro l’Editalia, Olympique Ostuni si apprestano ad affrontare il derby contro il Futsal Brindisi, in una sfida non semplice, che vuol dire molto.

I biancazzurri provengono da una pesante sconfitta in casa del Conversano, deleteria ai fini della scalata verso la zona play-off. La freccia dalla punta avvelenata è sicuramente Nicola Cava, undici reti all’attivo, a segno con regolarità in uno degli attacchi più prolifici del campionato.

Tuttavia, i Warriors possono contare su una rosa praticamente al completo, con tutti i suoi elementi più importanti a disposizione e con capitan Fiorentino che fa enormi progressi per poter rientrare al più presto in campo.

L’Olympique va quindi ad affrontare il derby con la voglia di essere protagonista ancora una volta e per fare gli ultimi test, in vista della gara di andata valevole per il primo turno della Coppa Italia in casa contro l’ApuliaSport. La sfida contro il team di San Vito sarà il punto di partenza per quello che è il vero obiettivo dell’Olympique: conquistare il trofeo che inaugurerebbe, a tutti gli effetti, la bacheca gialloblu.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img