spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 11 2025

Olympique Ostuni vince a Conversano ed è a un solo punto dalla capolista Editalia

- Advertisement -

Missione compiuta per Olympique Ostuni, che torna vincitrice dalla trasferta a Conversano, sconfitto con il punteggio di 2-0.

La gara entra subito nel vivo fin dai primi minuti di gioco, sebbene nessuna delle due squadre riesca a imporsi nettamente sull’altra.

I padroni di casa provano più volte a violare la reta difesa da Bussunda, senza ottenere risultati, e i Warriors ostunesi rispondono per le rime, riuscendo per poco a non passare in vantaggio con Salamida, il cui pallonetto termina poco più in alto della porta.

Si va negli spogliatoi a reti inviolate ma, nella ripresa, è tutta un’altra storia. Entrambe le squadre sono più aggressive e determinate a portare a casa la vittoria.

Un momento di difficoltà viene vissuto da Olympique quando Rafa Bussunda viene espulso per colpa del secondo cartellino giallo. La porta dei gialloblu rimane senza difesa per due minuti ma il Conversano non riesce ad approfittarsene.

A difendere la porta dei Warriors ostunesi arriva Alessandro Di Bari e la partita si decide negli ultimi minuti di gioco quando, un tiro in diagonale firmato da Vittorio Schiavone, porta in vantaggio l’Olympique, a tre minuti dalla fine. La gioia ostunese raddoppia quando, subito dopo, è Salamida a mettere a segno il secondo gol.

Olympique Ostuni conserva così saldamente il secondo posto in classifica, con 52 punti, a solo un punto di distanza dalla capolista Editalia, che ieri ha battuto 6-3 la Dream Team Palo del Colle.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img