spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 11 2025

Ospedale di Ostuni, Fabiano Amati: «Proseguono i lavori nel reparto di Ortopedia»

Il consigliere regionale esprime soddisfazione per l’andamento dei lavori di ristrutturazione e ammodernamento presso il reparto di Ortopedia del nosocomio ostunese

- Advertisement -

Dopo la consegna in tempi record del reparto di Chirurgia Generale, anche il reparto di Ortopedia e Traumatologia si prepara ad essere riconsegnato a medici e pazienti. Ad annunciarlo via social, il consigliere regionale e presidente della commissione bilancio Fabiano Amati, che si dichiara ampiamente soddisfatto per l’andamento dei lavori.

«Proseguono senza sosta i lavori di ristrutturazione del reparto ortopedico dell’ospedale di Ostuni – scrive Amati – dopo 12 giorni di lavoro, mi pare di poter dire che la meta del fine lavori entro il 31 luglio è più che alla portata. E alla fine ci sarà sembrato un secolo, ma in soli tre mesi avremo ristrutturato due interi reparti.

Dal sopralluogo settimanale di questa mattina – aggiunge Amati – ho potuto rilevare il quasi completamento delle opere murarie, l’avvio della realizzazione e ristrutturazione dei bagni, il prosieguo delle attività d’installazione degli impianti e il montaggio in corso di contropareti e controsoffitti. E, poiché l’ordine e la cura sono testimoniati anche dalle piccole cose, evidenzio pure il montaggio della nuova insegna all’ingresso, da tempo rotta, oggetto di molteplici segnalazioni. Sono molto contento che questa fase delle lavorazioni stia avvenendo senza alcuna polemica politica e circondati dalla fiducia dei cittadini e degli operatori. Impegno e clima giusto – conclude Amati – sono gli ingredienti di un’efficiente amministrazione pubblica».

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img