spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 19 2024

Palazzo Roma, Sergio Rubini racconta le disavventure casalinghe della “Ristrutturazione”

Stasera il secondo appuntamento della stagione teatrale 2022

- Advertisement -

Questa sera a Palazzo Roma alle ore 21, secondo appuntamento della stagione teatrale ostunese 2022 con Sergio Rubini, protagonista di “Ristrutturazione, ovvero disavventure casalinghe raccontate da Sergio Rubini”.

Ristrutturazione è il racconto in forma confidenziale della ristrutturazione di un appartamento, un viavai di architetti e ingegneri, allarmisti e idraulici, operai e condòmini. Una pletora di personaggi competenti e incapaci, leali e truffaldini, scansafatiche ed operosi fino all’esaltazione che si avvicendano nella vita dello sfortunato padrone di casa stravolgendola senza pietà. E questa vita sconvolta lo è ancor di più se i padroni di casa sono due, un Lui e una Lei, con i loro diversi punti di vista, la loro diversa capacità di resistere all’attacco quotidiano delle truppe corazzate che trasformano il loro “nido” in una casa occupata. E quando il tubo di scarico si intasa allagando la camera da letto, sembrerebbe che anche le fondamenta che reggono la stabilità della coppia stiano per cedere.

Scritto da Sergio Rubini e Carla Cavalluzzi, l’evento si arricchirà delle musiche eseguite dal vivo da Musica da Ripostiglio, Luca Pirozzi (chitarra e voce), Luca Giacomelli (chitarra),
Raffaele Toninelli (contrabbasso), Emanuele Pellegrini (batteria).

La stagione teatrale 2022 è organizzata del Comune di Ostuni in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, ed è ospitata nel ristrutturato Palazzo Roma.

 

 

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img