Padre e marito violento arrestato a Francavilla Fontana dai carabinieri della locale stazione.
Non accettava la fine della relazione con la moglie e per questa ragione vessava la donna e la figlia con minacce, ingiurie e violenze.
L’uomo, un cinquantacinquenne di Francavilla, dopo reiterate violenze fisiche e verbali è stato arrestato dopo aver sferrato un pugno sulle labbra della moglie e una testata sul viso della figlia, provocandole la rottura di un incisivo. A questo si sono aggiunti i danni al mobilio e alle suppellettili dell’appartamento in cui vivono le due donne.
Questo è stato solo l’acme di una serie di violenze, minacce, ingiurie che l’uomo ha perpetrato ai danni delle due vittime.
Questo regime vessatorio nei confronti delle moglie e della figlia, spesso apostrofate con epiteti ingiuriosi e offensivi, andava avanti da tempo, ovvero da quando la moglie lo aveva lasciato. Da quanto appurato dagli investigatori, le vittime non hanno mai voluto sporgere denuncia nei riguardi del loro marito e padre perché erano letteralmente terrorizzate dall’uomo.
L’uomo, che dopo l’episodio di violenza è stato rintracciato dai militari a circa trecento metri dalla propria abitazione, è stato è stato arrestato e posto ai domiciliari a casa della madre.