spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 11 2025

Presto il volo Bari-Nantes, ideale per visitare i castelli della Loira

- Advertisement -

Francia e Puglia sempre più vicine, grazie al volo Bari-Nantes, che sarà operativo dal prossimo 24 giugno fino al 29 agosto, grazie al collegamento EasyJet.

Si tratta del quinto collegamento della compagnia low cost britannica dall’aeroporto barese “Karol Wojtila”, che permetterà così ai pugliesi di fare tappa in una delle città più affascinanti e culturalmente interessanti di Francia.

Nantes, città che ha dato i natali a Jules Verne, autore di capolavori come “Ventimila leghe sotto i mari” e “Il giro del mondo in 80 giorni”, è la sesta città più grande di Francia. E’ situata nella regione della Bretagna e si trova a due passi dalla Loira, la zona nota per i suoi castelli.

La nuova linea Bari-Nantes, a frequenza bisettimanale, il lunedì e il giovedì, permetterà quindi ai turisti pugliesi e delle regioni del Sud, di andare alla scoperta della Bretagna e della Loira Bretagna.

«Il rafforzamento sul mercato francese- afferma Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia- rappresenta “uno dei più importanti flussi sui nostri aeroporti” aggiungendo che l’iniziativa può “essere accolta con interesse anche dai pugliesi che avranno modo di conoscere una città di particolare pregio storico e culturale».

I voli per Nantes sono già acquistabili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img