Il Movimento civico Prima Ostuni prosegue nel percorso di crescita e radicamento sul territorio, annunciando la composizione del nuovo direttivo locale. A farne parte saranno Cosimo Lubes, Damiano Putignano, Daniele Martini, Francesco Guarnieri, Giampiero Mongielli, Giuseppe Barletta, Giuseppe Petraroli, Grazia Rodano, Lorenzo Vinci, Marco Calò, Paolo Pecere, Valentina D’Amico e Vincenzo Argentieri.
«Siamo davvero contenti – spiegano Giovanni Fedele e Cosimo Lubes – di aver creato interesse attorno ad un Movimento Civico che continua a crescere. PRIMA OSTUNI nasce per attuare una buona politica, scevra dagli interessi personali, capace di proporre soluzioni programmatiche serie e di lanciare idee innovative. Continueremo a crescere, (nelle prossime settimane ci saranno altri ingressi), e non faremo sconti a nessuno.
Ribadiamo la nostra ferrea volontà di costruire un’alternativa Civica e Politica all’attuale Maggioranza, fermo restando che non saremo pregiudizialmente contrari quando riterremo alcuni provvedimenti giusti, cioè attuati nell’interesse della città.
Attenderemo di capire, come il Sindaco intenda muoversi nell’imminente verifica politica-amministrativa, consapevoli come siamo, che in tutti i temi Urbanistici, pur avendo recuperato un paio di consiglieri comunali, il Primo Cittadino continua a non avere una maggioranza.
Nelle prossime settimane ci presenteremo alla città, con una grande kermesse pubblica, pronti anche ad andare al voto nella prossima primavera se la maggioranza dovesse implodere politicamente e numericamente».





