spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 12 2024

Promise Land, le riprese proseguono a Palazzo Cenci

Tra il 31 ottobre 2022 ed il 15 novembre 2022, divieto di sosta dei veicoli in un tratto di c.so Vittorio Emanuele II

- Advertisement -

Come ormai noto, la società cinematografica “Bartlebyfilm” assieme al regista Micheal Winterbottom, nell’ambito della preparazione di un film dal titolo provvisorio “Promise Land”,  hanno scelto il Comune di Ostuni come cornice ideale per ambientarvi la storia rappresentata nel film. 

Dopo aver interessato alcune vie cittadine, le riprese proseguiranno a Palazzo Cenci, nei giorni compresi dal 06 novembre al 12 novembre 2022. Ne conseguirà l’esigenza di istituire un’area di parcheggio – campo base per i mezzi tecnici in Corso Vittorio Emanuele II nel tratto compreso tra via Semerano e via Beccaria.

A disciplinare la situazione l’ordinanza del Dirigente della Polizia Locale, che stabilisce: tra il 31 ottobre 2022 ed il 15 novembre 2022, il divieto di sosta dei veicoli in c.so Vittorio Emanuele II (tratto compreso tra l’intersezione di via Dott. Giacomo Semerano e via Cesare Beccaria), ad eccezione dei veicoli al servizio della società di produzione cinematografica “Bartlebyfilm s.r.l.” utilizzati per le riprese cinematografiche che si svolgeranno all’interno del Palazzo Cenci dalle ore 0:00 alle ore 24:00 dei giorni compresi dal 06 novembre 2022 al 12 novembre 2022.

La messa in opera della segnaletica stradale occorrente per dare esecuzione al presente
provvedimento è a carico della suddetta società “Bartlebyfilm s.r.l.”, la quale dovrà
provvedere alla messa in opera, nel citato tratto di strada, della necessaria segnaletica
stradale indicante il divieto di sosta, apponendo i necessari segnali di preavviso.

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img