spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

Rosa Marina, l’avvocato Ninni Cea è il nuovo presidente del Consorzio

- Advertisement -

E’ Domenico, detto Ninni, Cea il nuovo presidente del Consiglio di amministrazione del consorzio di Rosa Marina.

Avvocato ed ex consigliere di centrodestra al Comune di Bari, Ninni Cea subentra quindi a Francesco Paolo De Mattia, presidente uscente.

Le elezioni per il rinnovo del Consorzio di Rosa Marina si sono tenute ieri, domenica 7 aprile, e la lista presieduta dall’avvocato Cea, “Rosa Marina nel Cuore”, ha visto eleggere tutti i suoi rappresentanti.

Il nuovo consiglio di amministrazione resterà in carica due anni con i seguenti consiglieri: Nino Caso, Nicolò De Marco, Adriana Schena, Rosangela Liberti, Dora Foti, Angelamaria Altieri, Savero Ruggieri e Antonio Piscopo. Revisori dei conti: Marcello Danisi, Ivan Cardascia e Mario Fanelli, supplenti: Domenico Fioretti e Serena Cartuso.

«All’indomani del risultato elettorale – ha affermato il neo presidente del Consorzio di Rosa Marina, Ninni Cea – che ha visto il successo della mia lista e del programma proposto, desidero ringraziare tutti per l’affetto mostrato e la fiducia riposta in me e nei miei candidati. Amministreremo il nostro unico e inimitabile Villaggio con grande Amore e grande senso di responsabilità, con l’impegno di riportare quel senso di assoluta armonia e serenità che ne faranno accrescere valore e bellezza con la professionalità e l’esperienza della nostra squadra. Farò tesoro della mia esperienza acquisita per trasferirla in un’amministrazione trasparente ed entusiasmante».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img