Ryanair cerca assistenti di volo anche in Puglia, fissando due giornate di selezione a Bari, il 7 novembre e il 6 dicembre.
La compagnia aerea irlandese, divenuta famosa in tutta Europa per le tariffe low cost che hanno reso sempre più accessibili le occasioni di viaggio, ha bisogno di nuove hostess e steward e sta svolgendo i Recruitment Days in tutta Europa.
La compagnia fondata da Michael O’Leary costituisce oggi una delle soluzioni preferite degli italiani, che sempre più orientano la loro scelta su Ryanair in virtù dei costi ridotti e dei collegamenti capillari.
Per partecipare alle selezioni è necessario collegarsi alla piattaforma https://www.crewlink.ie/apply-now/ e scegliere la città in cui si desidera fare la selezione. Per poter candidarsi è necessario possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre ad alcuni requisiti “fisici” che hostess e steward devono rispettare: altezza non inferiore a 1.57 metri e soprattutto proporzionata con il peso corporeo, perfetta capacità visiva (anche se sono ammesse le lenti a contatto) e ottime doti natatorie.