spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 19 2024

Un compleanno ‘Gold’ a sfondo benefico: l’imprenditore ostunese Angelo Bagnulo compie 50 anni

Il noto imprenditore ostunese ha festeggiato in grande stile a Masseria Traetta il suo compleanno, trovando il modo di fare beneficenza a favore della popolazione ucraina

- Advertisement -

Un compleanno scandito da tantissime emozioni, musica dal vivo e cena gourmet, stile inconfondibile e attenzione alla beneficenza. Non poteva esserci modo migliore per festeggiare i 50 anni dell’imprenditore ostunese Angelo Bagnulo, brand ambassador del marchio 958 Santero e della Cantina biologica pugliese Colli Della Murgia, che sabato scorso in elegante smoking blu notte ha riunito in un’atmosfera luccicante presso Masseria Traetta Exclusive tutti i suoi amici, qui giunti per festeggiare questo traguardo nel segno della solidarietà.

Bagnulo ha scelto il giorno del suo “mezzo secolo” per una raccolta fondi da donare alla Croce Rossa Italiana a sostegno della popolazione ucraina e lo ha fatto invitando il suo carissimo amico Diego Bormida, artista e pittore acquese di grande talento apprezzato in tutto il mondo. L’eclettico Diego Bormida ha dipinto live nel corso della serata, sotto gli occhi entusiasti degli ospiti, un Jéroboam da 3 litri, (vere e proprie opere d’arte viste nella casa del Grande Fratello e all’isola dei Famosi) con immagini riferite alla guerra in Ucraina con su scritto “STOP WAR”. È stato questo il dono che l’artista ha fatto al carissimo amico Angelo Bagnulo.

Grande apprezzamento sia per l’evento creato in un contesto elegantissimo e con un dress code rigorosamente Gold, sia per il messaggio di vicinanza e solidarietà alla popolazione ucraina. Non è la prima volta che Diego Bormida partecipa ad eventi con finalità benefiche, nella sua città ha appena raccolto 20mila euro per l’emergenza umanitaria, mettendo all’asta online una sua creazione speciale 958 e sarà lui stesso a consegnare il materiale raccolto al confine portando in Italia magari qualche rifugiato bisognoso.

Tantissimi ancora i progetti in cantiere dell’artista internazionale che ha spaziato dai Murales nelle più grandi ville del mondo alle maestose navi da crociera di Princess Cruises, Carnival e Cunard Lines, dal Bodypainting all’aerografia su moto e macchine. A metà aprile si recherà a Los Angeles per progettare   un parco acquatico dedicato ai più piccoli, dipingendo in stile Disney, con giochi di luce e d ‘acqua varie figure come pesci, delfini, pappagalli.

Tra i momenti clou della serata, le tantissime  foto ricordo davanti ad un roll up personalizzato con il volto del festeggiato, il ricco buffet e, a mezzanotte, una mega torta al cioccolato avvolta (e travolta) da fiumi di bollicine per una sontuosa serata di auguri .”Spero di ritrovare sempre tutto il vostro affetto e i miei amici più fidati ogni anno che verrà”, ha tenuto a sottolineare l’imprenditore con un brindisi che ha lasciato tutti con un sorriso in più e un messaggio positivo dritto al cuore. Un compleanno davvero da incorniciare.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

Angela Anglani
Angela Anglani
Scrivo cose che immagino molto
- Advertisment -
- Advertisment -spot_img