spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 19 2024

Unlimited Duo e Punti di Svista in concerto al Kidra per il terzo weekend dell’Oktober Festival

Torna nel weekend l’appuntamento con la musica dal vivo al Kidra di Ostuni per il Festival ispirato alla celebre Festa della Birra

- Advertisement -

Entra nel vivo la programmazione degli eventi che compongono il calendario dell’Oktober Festival del Kidra Risto Pub con il terzo weekend da trascorrere all’insegna della musica dal vivo e della gastronomia bavarese. Crauti, würstel, bretzel, gulasch, stinco di maiale e fiumi di birra sono gli ingredienti delle serate ispirate alla festa della birra più famosa al mondo, che il Kidra ha organizzato in collaborazione con Jam Creative Studio di Ostuni.

In scena sul palco del Kidra alle ore 22 di domani, venerdì 22 ottobre, l’Unlimited Duo composto dalla cantante Marinella Milella e dal sassofonista Vito Spinosa. Entrambi musicisti con alle spalle una lunga esperienza artistica, il duo presenterà al pubblico ostunese un repertorio che spazia tra brani pop internazionali e italiani. Tra gli autori dei pezzi troviamo George Benson, Stevie Wonder, Lisa Stansfield e i Toto, ma anche Pino Daniele, Fiorella Mannoia e Mina, artista prediletta da Marinella Milella, che ha fondato la cover band “SoloMina”.

Dopodomani, sabato 23 ottobre, sempre a partire dalle ore 22, andrà in scena la band dei Punti di Svista, composta da Diego Fischetto (voce), Francesco Paolo Castrignano (batteria) Michele Di Giacomo (tastiere), pronta a offrire uno spettacolo di intrattenimento musicale dedicato a chi ha voglia di divertirsi in modo allegro e spensierato, ascoltando le hit radiofoniche più in voga.

Ogni singolo pezzo verrà miscelato, manipolato, scombinato con ironia e irriverenza. La musica italiana sarà goliardicamente rivisitata in molti “punti” e con qualche “svista”, ed è proprio da questa trovata che scaturisce la cifra artistica della band.

Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare la pagina Facebook del Kidra Risto Pub, o chiamare al numero 348 169 97 39.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img