spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 11 2025

Ventiduenne scomparso da Villa Castelli, i genitori: «Aiutateci a trovarlo. Non sta bene»

- Advertisement -

Nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 ottobre è scomparso da Villa Castelli, dove abitava, il giovane operaio Alessio Ciniero, che il 5 ottobre compirà 22 anni.

I suoi genitori sono molto preoccupati e si sono rivolti ai Carabinieri affinchè diffondano la foto e i dati del loro giovane figlio, che si è allontanato da casa senza lasciare tracce.

Alessio Ciniero è alto circa 1,80, di corporatura magra, porta i capelli pettinati all’indietro, con barba incolta nera e sopracciglia nere folte. Al momento della scomparsa indossava occhiali da vista con montatura nera, una maglietta verde, jeans di colore blu, un giubbino nero e delle scarpe tipo di colore nero.

Nella serata di ieri l’auto del giovane è stata ritrovata a Villa Castelli, parcheggiata in Via Aldo Moro. Il ritrovamento dell’auto fa aumentare l’angoscia dei familiari, preoccupati per la sorte di Alessio, che stava vivendo un periodo non facile a causa delle sue precarie condizioni di salute.

Il ventiduenne si era già allontanato da casa nell’agosto del 2017 ma era ritornato a casa dopo due giorni.

Le ricerche si sono estese anche alla periferia della città e nelle zone di campagna, dove sarebbe stato perquisito anche un casolare di campagna in cui Alessio amava rifugiarsi, ma del ragazzo non è stata trovata traccia.

Chiunque l’abbia visto dopo la scomparsa o pensa di poter fornire utili elementi per ritrovare Alessio è pregato di chiamare subito il 112.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img