spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Viale Pola, la Confesercenti ringrazia l’assessore Angelo Brescia

- Advertisement -

Confesercenti ringrazia attraverso una nota condivisa, l’operato dell’assessore Angelo Brescia, in relazione ad un problema su Viale Pola:

Egregio Assessore Brescia,

Con la presente, desideriamo esprimere il nostro più sincero e sentito ringraziamento per la pronta risoluzione del problema segnalato solamente due giorni fa riguardante alcune aiuole che oltre ad essere vuote, da tempo immemorabile creavano una serie di strozzatura lungo i marciapiedi  di Viale Pola, costringendo i cittadini a procedere in fila indiana e con il rischio reale di inciampi.

Come Confesercenti Ostuni, Siamo stati piacevolmente sorpresi dalla celerità con cui il suo assessorato ha affrontato la questione e risolto efficacemente la segnalazione.  La prontezza nel valutare la situazione e prendere provvedimenti ha dimostrato una grande attenzione nei confronti delle esigenze della comunità, e ci ha lasciato molto soddisfatti.

L’intervento messo in atto per eliminare le aiuole non più utili ha immediatamente risolto il problema, creando uno spazio più agevole per i nostri concittadini e i turisti che visitano questa zona.

Siamo felici di riconoscere il suo costante impegno nell’ascoltare le istanze dei cittadini e nel lavorare con sollecitudine per migliorare la nostra amata città.

Rimaniamo a vostra disposizione per ogni ulteriore collaborazione e vi porgiamo i nostri più cordiali saluti

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img