spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 11 2025

Viola ancora il divieto di avvicinamento alla sua ex introducendosi a casa sua: arrestato

- Advertisement -

Ha violato ancora una volta il divieto di avvicinamento alla sua ex, entrando con la forza nel suo appartamento e aggredendola. La donna stava rientrando a casa quando si è sentita afferrare da dietro e spingere violentemente dentro la sua abitazione

Un uomo di Ostuni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia, che erano stati allertati dalla donna. I poliziotti sono giunti immediatamente sul posto, trovando ancora l’uomo nell’abitazione.

Non è stato facile far uscire l’uomo dall’appartamento. Su di lui pendeva già una ordinanza di avvicinamento alla donna e ai luoghi da lei frequentati, emesso dall’Autorità giudiziaria brindisina, su input del Commissariato di Polizia Ostuni.

Sulla base degli elementi raccolti dalla Polizia, il Pubblico Ministero di turno presso il Tribunale di Brindisi ha disposto che l’uomo fosse condotto presso il carcere di Brindisi. Successivamente la convalida dell’arresto, il carcere veniva sostituito con gli arresti domiciliari e il ripristino del Divieto di avvicinamento.

Nei confronti della donna invece sono state messe in atto tutte le procedure del caso e l’assistenza piscologica.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img