Cambia a partire da oggi, lunedì 11 maggio, il dirigente del commissariato di Polizia di Ostuni. Dopo quattro anni e sei mesi, il vice questore aggiunto Gianni Albano, promosso alla guida delle Volanti a Matera, passa il testimone al collega Andrea Toraldo.
Il dottor Andrea Toraldo ha trentanove anni ed è originario di Merine di Lizzanello in provincia di Lecce. Proviene dal IX Reparto Mobile di Bari ed ha avuto una precedente esperienza professionale presso il Reparto Mobile di Torino.
Al dottor Toraldo, il Questore di Brindisi Ferdinando Rossi ha formulato i suoi più sentiti auguri per il compito delicato che si appresta a svolgere nella Città bianca, un territorio esteso e tra i più importanti poli turistici pugliesi, non semplice da monitorare. In virtù di ciò, il Questore Rossi, sin dal suo insediamento a marzo del 2019, ha considerato di strategica importanza il presidio ostunese, che nel corso dei mesi è stato rinforzato nell’organico.
Un vivo ringraziamento è stato rivolto dal Questore al dottor Albano per l’impegno dimostrato in questi anni nella Città bianca, dove ha svolto un lavoro encomiabile sia sotto il profilo professionale, che umano.