spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Coronavirus, chiuse alcune sezioni della scuola dell’Infanzia ‘Via Pola’: positivo un operatore della mensa

Il sindaco ha emesso l’ordinanza con cui sospende l’attività didattica di 5 classi di una scuola dell’Infanzia appartenente al circolo didattico Pessina-Vitale

- Advertisement -

Il sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo ha firmato nella giornata di ieri, giovedì 5 novembre, l’ordinanza n. 162 con cui dispone la chiusura di cinque classi della scuola dell’InfanziaVia Pola”, appartenente al primo circolo didattico Pessina-Vitale. La decisione è stata presa a seguito dell’accertata positività al Coronavirus di un operatore della mensa scolastica. La comunicazione è giunta al sindaco Cavallo da parte della ditta che gestisce il servizio.

In collaborazione con la dirigente Maria Mingolla, il sindaco ha dunque individuato le classi interessate, disponendo l’mmediata sospensione dell’attività didattica in presenza nelle sezioni A, B, E, L, M.

Risale a poche ore fa, inoltre, la comunicazione del decesso per Covid-19 di un’anziana concittadina. Scrive il sindaco Guglielmo Cavallo: «Apprendo la triste notizia della scomparsa della nostra concittadina Maria Carolina Ennio, venuta a mancare per le complicanze dovute al Covid-19. Era ricoverata da qualche giorno in gravi condizioni presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Alla sua famiglia va la vicinanza di tutta la nostra comunità cittadina».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img