spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 19 2024

Coronavirus, a Carovigno aumentano le vittime: deceduti oggi altri due cittadini

Tra i due deceduti di oggi, si conta purtroppo il primo contagiato della vicina Carovigno: un uomo di 33 anni con patologie pregresse

- Advertisement -

È deceduto oggi, sabato 28 marzo, il primo cittadino risultato positivo al Coronavirus nella vicina Carovigno. Il 33enne carovignese deceduto nelle scorse ore, presentava un quadro clinico compromesso. Ricoverato inizialmente nel reparto di pneumologia dell’ospedale di Ostuni per insufficienza respiratoria, il giovane fu trasferito presso il Perrino di Brindisi, dov’è poi deceduto.

A dare la triste notizia, è nuovamente il sindaco Massimo Lanzillotti attraverso un post sulla sua pagina Facebook, in cui esprime il suo sentito cordoglio per le cinque persone decedute sinora dall’inizio dell’emergenza.

Nella notte tra ieri e oggi, ancora un altro decesso probabilmente riconducibile al Coronavirus, poiché l’ipotesi non è ancora confermata dall’esito del tampone.

«A Carovigno stiamo pagando un prezzo altissimo e tutta la comunità è fortemente scossa». Queste le parole del sindaco Lanzilotti, impegnato in questi giorni a fronteggiare una situazione di crescente angoscia per l’intera cittadinanza, spaventata dal numero dei contagi e, purtroppo, anche dei decessi.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img