spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

Coronavirus, primi due casi in zona: a Carovigno e Cisternino

Il primo sarebbe un uomo di 33 anni, attualmente ricoverato presso l'ospedale "Perrino" di Brindisi, il secondo un anziano signore

- Advertisement -

Il Coronavirus è arrivato in zona, con due casi accertati a Carovigno e Cisternino. Come era purtroppo prevedibile il personale medico dell’Ospedale di Ostuni ha riscontato nelle scorse ore la presenza del virus su due persone.

Il primo sarebbe un uomo di 33 anni, più volte recatosi presso il nosocomio ostunese in Pronto Soccorso, area attualmente chiusa per la sanificazione. In quarantena dalla tarda serata di ieri sette persone, tra medici e infermieri, nonché i familiari e gli amici che durante la giornata di ieri hanno avuto contatti con loro. L’uomo di Carovigno è ora ricoverato presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi.

Smentita la notizia di due casi di contagio presso la struttura assistenziale per anziani “Il Focolare”, dove una signora è stata messa in isolamento perché accusava dei sintomi attualmente non riconducibili al Coronavirus.

A rendere noto il caso dell’uomo di Carovigno, il sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo attraverso la sua pagina Facebook, mentre il secondo caso, un anziano signore di cui non si hanno ancora notizie più dettagliate, è stato confermato dall’assessore alla Protezione Civile Giuseppe Corona.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img