Cresce in Puglia, Ostuni compresa, il consenso nei confronti della Lega.
Ad affermarlo è la deputata pugliese del movimento politico guidato da Matteo Salvini, Anna Rita Tateo, commissario provinciale della Lega a Brindisi, eletta in Parlamento nella tornata elettorale dello scorso 4 marzo.
«Siamo felici di constatare che il progetto della Lega continua ad attrarre consensi e cittadini volenterosi, ad Ostuni come nel resto del Paese. Tant’è che a breve apriremo una nuova sede della Lega proprio ad Ostuni».
Questo afferma una nota congiunta firmata dall’onorevole Anna Rita Tateo e da Donato Marangi, coordinatore cittadino della Lega a Ostuni.
«In vista delle prossime amministrative- continua la nota- stiamo predisponendo il programma e gettando le basi per una squadra che possa essere vincente. Non esiste al momento nessun discorso relativo a ipotetici nomi di candidati sindaco, poiché siamo ancora nel tempo delle valutazioni. Non è l’ora dei proclami e non siamo certo in campagna elettorale.
Quel che è certo è che la Lega si candida ad essere il partito capofila della propria coalizione, ma ulteriori discorsi non ufficiali sono al momento privi di fondamento».