spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

Esce di casa e scompare nel nulla: ore di apprensione per un sessantaduenne di Brindisi

- Advertisement -

Non si hanno più notizie da ieri mattina di Dario De Lorenzi, un sessantaduenne, ex sottufficiale dell’Arma dei Carabinieri.

L’uomo è stato visto per l’ultima volta a Brindisi, dove abita, intorno alle 10.30, in una rivendita tabacchi nel quartiere Paradiso, poco distante dalla sua abitazione.

L’uomo ha parcheggiato l’auto sotto casa sua, lasciando all’interno dell’autovettura sia le chiavi di casa che il cellulare. I familiari sono molto preoccupati ed hanno allertato le forze dell’ordine, che lo stanno cercando. Anche il sito della trasmissione “Chi l’ha visto?” ha pubblicato un appello sul sito, che rilancerà stasera nel corso della trasmissione in diretta su Rai Tre.

Dario De Lorenzi è diabetico e non ha con sé i medicinali che assume giornalmente. Al momento della scomparsa indossava una polo grigia e un jeans; ha con sé un borsello a tracolla e il portamonete.

Chiunque lo vedesse e o lo avesse visto ieri, martedì 18 settembre, è pregato di avvisare le forze dell’ordine o i familiari, al numero di cellulare 3299220319.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img