Ancora senza esito le ricerche di un un cinquantunenne scomparso da Fasano
qualche giorno fa.
L’uomo, un militare della Guardia di Finanza in servizio a Monopoli, si sarebbe allontanato dalla sua abitazione mercoledì 13 febbraio, alle 4 del mattino, a bordo della sua autovettura. Quest’ultima è poi stata ritrovata a Monopoli, a qualche decina di metri degli uffici dove l’uomo lavora.
La scomparsa del finanziere è stata denunciata nella serata di mercoledì dalla moglie, preoccupata per non averlo visto rientrare a casa e allarmata dal fatto che il marito non rispondesse a nessuno dei suoi due cellulari. Il cinquantunenne viene descritto da tutti come una persona tranquilla, dedito alla famiglia, al suo lavoro e con una grande passione per il mare e la pesca subacquea.
Al vaglio degli inquirenti le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza nei pressi del luogo in cui l’uomo ha parcheggiato l’auto e che secondo alcune indiscrezioni lo mostrerebbero, dopo aver chiuso l’autoveicolo, recarsi a piedi in direzione della stazione ferroviaria.
C’è molta preoccupazione per la scomparsa dell’uomo anche perché si ipotizza che abbia portato con sé la pistola d’ordinanza, che non è stata rinvenuta né nella sua abitazione né in ufficio.
La segnalazione di scomparsa del militare è stata diramata anche ai presìdi della Guardia Costiera di zona e al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi.