È stato nominato nelle scorse ore il direttivo provinciale di Fratelli d’Italia. Il partito politico capeggiato a livello nazionale da Giorgia Meloni, avrà in provincia di Brindisi un rinnovato organo dirigenziale, in cui trova collocazione anche l’ostunese Christian Continelli, veterano della politica locale e di Fratelli d’Italia.
Giunti alla inderogabile celebrazione dei congressi, i commissari provinciali di Fratelli d’Italia Brindisi, Ylenja Lucaselli e Francesco Ventola, hanno provveduto alla nomina del coordinamento provinciale, composto dai dirigenti Christian Continelli, Luciano Cavaliere, Francesco Fiera, Michele Iaia, Alberto Magli, Italo Guadalupi, Tony Barella, Maria Teresa Carluccio (Gioventù Nazionale), Nunzia Scavone, Cesare Mevoli, Ilario D’Amato.
Alle nomine si aggiungono, di diritto, il consigliere provinciale Ciccio Conte, il capogruppo al Comune di Brindisi Massimiliano Oggiano ed i componenti dell’assemblea nazionale Michele Saccomanno e Grazia Neglia.
Il coordinatore regionale Erio Congedo augura buon lavoro a tutto il coordinamento di Brindisi, rappresentato da donne e uomini che da anni sono al servizio del territorio con passione e dedizione.