spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 11 2025

Madre e figlio arrestati per spaccio di marijuana e hashish

- Advertisement -

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Ostuni, nell’ambito di un’azione di prevenzione e repressione dei reati in materia di droga hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di marijuana e hashish due persone di Francavilla Fontana.

I due, madre e figlio, rispettivamente di 45 e 27 anni, sono stati arrestati in flagranza nell’appartamento in cui abitano, ubicato nella zona 167 della Città degli Imperiali, dove i poliziotti di Ostuni sono arrivati seguendo alcuni consumatori abituali di sostanze stupefacenti.

Nella serata di sabato scorso, i poliziotti hanno visto uscire dall’abitazione dei due arrestati un uomo che si era poi allontanato a bordo della sua auto a velocità sostenuta. Raggiunto e sottoposto a perquisizione personale dagli agenti di Polizia è stato trovato in possesso di 2 bustine di hashish termosaldate alle estremità, del peso di 2.38 grammi.

I poliziotti sono dunque entrati nell’appartamento al cui interno si trovavano madre e figlio, che alla vista degli agenti hanno mostrato segni visibili di agitazione e insofferenza. All’interno di una camera da letto i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 164,33 grammi di marijuana, 120,33 grammi di hashish già suddivisi in bustine monodose da spaccio, tre bilancini elettronici di precisione, un coltello con la lama intrisa di hashish, centinaia di bustine monodose con chiusura all’estremità e la somma di 100 euro, probabile provento di spaccio.

Nella disponibilità del figlio è stata poi rinvenuta una banconota da 100 euro falsificata e il giovane dovrà rispondere anche di questo reato. Madre e figlio, d’intesa col Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi dopo l’arresto sono stati condotti l’una presso la Casa circondariale di Lecce e l’altro in quella di Brindisi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img