Gli agenti del Commissariato di Polizia di Ostuni hanno tratto in arresto a Carovigno una coppia di conviventi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di arma clandestina.
Nell’abitazione della coppia la Polizia ha rinvenuto una pistola 6.35 con matricola abrasa e 8 colpi nel caricatore, 500 grammi di marijuana, 52 grammi di cocaina pura, una mazza da baseball, denaro contante, probabile provento di spaccio, e materiale da taglio e confezionamento di sostanza stupefacente.
Il rinvenimento è avvenuto durante una perquisizione domiciliare operata a Carovigno dal personale della Squadra Volante e della Polizia giudiziaria del Commissariato ostunese, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati in genere. A far eseguire un controllo più approfondito nell’appartamento è stato il comportamento della donna, apparsa ai poliziotti particolarmente agitata e insofferente al controllo.
La coppia, i cui nomi non sono stati resi noti dalla Polizia, è stata arrestata e condotta in carcere; l’uomo nella casa circondariale di Brindisi e la donna in quella di Lecce.