spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

Rapina al Banco di Napoli in pieno giorno: i ladri fuggono col bottino

Preso il denaro, i rapinatori sono usciti velocemente dalla banca e fuggiti a piedi, facendo perdere le proprie tracce

- Advertisement -

È stato un momento di grande tensione, durato una manciata di minuti, quello vissuto da clienti e dipendenti della filiale ostunese del Banco di Napoli, sita nei pressi di largo Bianchieri in via Pietro Pignatelli.

Intorno alle ore 15.40 di oggi, giovedì 31 ottobre, stando a quanto emerso dai racconti di chi si è trovato coinvolto, un gruppo di tre uomini a volto scoperto è entrato nella filiale per mettere a segno una velocissima rapina.

Uno dei ladri, dopo essersi coperto il volto con una sciarpa e brandendo un taglierino, si è avvicinato a una delle casse e si è fatto consegnare il bottino, mentre i suoi complici, sui cui volti erano nel frattempo apparse maschere neutre e sciarpe, si assicuravano che nessuno dei presenti si muovesse.

Consegnato il denaro, i rapinatori sono usciti velocemente dalla banca e fuggendo a piedi avranno sicuramente raggiunto un complice alla guida di un mezzo, facendo così perdere le proprie tracce.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della stazione ostunese e una volante della Polizia del commissariato locale. È stato richiesto inoltre l’intervento del 118, che ha soccorso una cassiera e una cliente della filiale in stato di shock.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img