spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 17 2024

Coppa Italia, ASD Ostuni 1945 bloccata sul 2-2 in casa da un buon Castellaneta

Finisce in parità la gara di andata valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia dilettanti, disputatasi ieri all'interno del comunale "Laveneziana"

- Advertisement -

Finisce in parità 2 a 2 il match tra ASD Ostuni 1945 e Castellaneta Calcio, gara di andata valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia dilettanti.

Le due squadre si affrontano a viso aperto con l’obiettivo di pervenire al successo. Intorno al quarto d’ora botta e risposta, prima Zizzi mette alto di poco su calcio d’angolo e un minuto dopo Giove conclude a lato con una bella girata.

Al 16’ padroni di casa in vantaggio, corner di Leggero su cui Zizzi anticipa la difesa e realizza. Gli ospiti reagiscono e allo scadere agguantano il pari. Ancora Zizzi protagonista con un fallo in area su Donai calcio di rigore che lo stesso capitano ospite realizza di precisione.

Nella ripresa l’Ostuni parte con decisione e all’ottavo si riporta in vantaggio su splendida semirovesciata di Caruso, che sfrutta al meglio una punizione di Leggero.

Il Castellaneta non ci sta e si riversa nella metà campo avversaria, cogliendo la parte superiore della traversa al 25’ e pareggiando al 36’ con Buttiglione su azione da calcio d’angolo. Non succede più nulla sino al termine, la gara termina in parità e le due squadre si danno appuntamento a metà novembre a campi invertiti.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img