Ryanair annuncia nuove rotte in partenza dagli aeroporti pugliesi di Bari e Brindisi per la stagione invernale 2019.
Dall’Aeroporto di Bari “Karol Wojtyla” sono previste cinque nuove rotte dirette in Francia, a Bordeaux (2 volte la settimana), a Budapest (2 volte la settimana), in Polonia, a Cracovia (2 volte la settimana), a Praga (2 volte la settimana) e a Milano Malpensa (9 volte la settimana).
Dall’Aeroporto del Salento di Brindisi sono tre le nuove nuove rotte in arrivo: in Germania, per Berlino Tegel (2 volte a settimana), in Francia per Parigi Beauvais (2 volte a settimana) e a Milano Malpensa (7 volte a settimane).
«L’ampliamento di otto nuove rotte su base annuale– dichiara Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia- segna un ulteriore tassello nello sviluppo della nostra società, seguendo le linee tracciate dal piano strategico 2019/2028 approvato dal Consiglio di Amministrazione di Aeroporti di Puglia, piano che a breve verrà presentato a tutta la comunità servita ed interessata alla crescita di tutta l’area sud est del nostro Paese».
«Per festeggiare le nuove rotte– aggiunge Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing manager di Ryanair- stiamo rilasciando biglietti a tariffe scontate partire da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte del primo marzo».