Si svolgerà eccezionalmente domenica 6 gennaio, giornata dell’Epifania, il mercato settimanale della frutta e generi alimentari a Ostuni.
In seguito all’annullamento del mercato di sabato 5 gennaio e in considerazione del fatto che, a causa della neve, non si è tenuto neanche il mercato di venerdì 4 gennaio, il sindaco Gianfranco Coppola con un’ordinanza ha dato disposizione che si tenga il mercato nella giornata di domenica 6 gennaio, ma per i soli generi alimentari.
“Vista l’istanza pervenuta in data 05/01/2019 dai commercianti del settore alimentare frequentanti il mercato settimanale del sabato– si legge nell’ordinanza- con la quale chiedono di svolgere il mercato nella giornata del 6 gennaio si ordina che il mercato settimanale previsto per il 5 gennaio 2019 e annullato con ordinanza n.3 del 4/1/2019, potrà essere effettuato solo ed esclusivamente per il settore alimentare nella giornata di domenica 6 gennaio 2019 dalle ore 7 alle ore 13. I commercianti interessati dovranno posizionarsi solo ed esclusivamente all’interno dell’area mercatale dove viene svolto il mercato dei generi alimentari del sabato”.