spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 12 2025

All’arrivo della Polizia per difendere il figlio nasconde la droga fra le lenzuola: madre denunciata

- Advertisement -

Un ventiseienne di Ostuni, dopo essere stato arrestato qualche giorno fa per detenzione di marijuana ai fini spaccio ed essere stato posto ai domiciliari, è stato arrestato nuovamente, sempre per lo stesso reato.

La mattina successiva all’arresto, avvenuto lo scorso 14 dicembre, gli agenti di Polizia del Commissariato di Ostuni, si sono recati presso la sua abitazione e hanno trovato il ventiseienne in compagnia di un soggetto già noto alle forze dell’ordine. I due, alla vista dei poliziotti, parevano parecchio agitati, tanto da indurre gli agenti a effettuare una perquisizione domiciliare approfondita.

Nel corso della perquisizione, la madre del ventiseienne ha frettolosamente tolto le lenzuola da un letto e avvolte in un fagotto, con la scusa di doverle lavare. I poliziotti, insospettitisi, hanno fermato la madre controllando tra le lenzuola, in cui la donna aveva nascosto una busta di plastica contenente 300 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è risultata appartenere al ventiseienne che, a quel punto, è stato nuovamente arrestato, sempre in regime di domiciliari. La madre del giovane invece è stata denunciata per favoreggiamento.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img