Il primo confronto pubblico tra i quattro candidati alla carica di sindaco del Comune di Ostuni si svolgerà domani, martedì 7 maggio.
Alle ore 18.00, presso l’Auditorium della Biblioteca Comunale di Ostuni, i quattro candidati che il 26 maggio prossimo correranno per contendersi la poltrona di primo cittadino, esporranno programmi e proposte per il futuro della città di Ostuni.
L’incontro, organizzato come puntata speciale della trasmissione di RadiOstuni “Co-scienze politiche” sarà moderato da Giuseppe Semerano, conduttore del programma, e da Ferdinando Sallustio, direttore del mensile cattolico “Lo Scudo”.
RadiOstuni assicurerà la massima fruibilità del dibattito attraverso i social (Facebook, YouTube,eccc-) grazie all’impegno del direttore Lillo Zaccaria e di suo figlio Andrea.
Il confronto sarà all’americana e metterà a confronto le idee sulla città dei quattro candidati sindaco: Guglielmo Cavallo, a capo di una coalizione di cinque liste (Direzione Italia, Forza Italia, Lega Salvini Puglia, Obiettivo Comune, Ostuni Futura); Domenico Pecere, con la lista del Movimento 5 Stelle; Angelo Pomes, con le liste “Ostuni è viva” e quella del Partito Democratico; Domenico Tanzarella, che guida un raggruppamento di sei liste (Avanti Ostuni, Ostuni che lavora, Ostuni Popolare, Scelta Sociale, Tanzarella per Ostuni, Uniti per Ostuni).