spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

Amministrative 2019: primo confronto pubblico tra i quattro candidati

- Advertisement -

Il primo confronto pubblico tra i quattro candidati alla carica di sindaco del Comune di Ostuni si svolgerà domani, martedì 7 maggio.

Alle ore 18.00, presso l’Auditorium della Biblioteca Comunale di Ostuni, i quattro candidati che il 26 maggio prossimo correranno per contendersi la poltrona di primo cittadino,  esporranno programmi e proposte per il futuro della città di Ostuni.

L’incontro, organizzato come puntata speciale della trasmissione di RadiOstuni “Co-scienze politiche” sarà moderato da Giuseppe Semerano, conduttore del programma, e da Ferdinando Sallustio, direttore del mensile cattolico “Lo Scudo”.

RadiOstuni assicurerà la massima fruibilità del dibattito attraverso i social (Facebook, YouTube,eccc-) grazie all’impegno del direttore Lillo Zaccaria e di suo figlio Andrea.

Il confronto sarà all’americana e metterà a confronto le idee sulla città dei quattro candidati sindaco: Guglielmo Cavallo, a capo di una coalizione di cinque liste (Direzione Italia, Forza Italia, Lega Salvini Puglia, Obiettivo Comune, Ostuni Futura); Domenico Pecere, con la lista del Movimento 5 Stelle; Angelo Pomes, con le liste “Ostuni è viva” e quella del Partito Democratico; Domenico Tanzarella, che guida un raggruppamento di sei liste (Avanti Ostuni, Ostuni che lavora, Ostuni Popolare, Scelta Sociale, Tanzarella per Ostuni, Uniti per Ostuni).

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img